MERCATINO DEL BARATTO DEL GIOCATTOLO

Sabato 11 maggio dalle 15.30 alle 18.30, i bambini che si saranno iscritti all’evento avranno la possibilità di partecipare al nostro Mercatino del baratto del giocattolo.

Locandina Mercatino del Baratto del Giocattolo

Appuntamento in piazza Agorà a Bernareggio; ogni iscritto avrà a disposizione una piazzola in cui esporre i propri giocattoli da mettere a disposizione per il libero scambio con chi parteciperà all’evento. Fondamentale per noi la collaborazione dei commercianti di Bernareggio, che metteranno a disposizione dei partecipanti dei doni come premio di partecipazione all’iniziativa. Contiamo di bissare il successo riscosso dal nostro mercatino nella precedente edizione di due anni fa e speriamo che ci sia una buona partecipazione tanto da parte dei bambini quanto di chi vorrà venire a visitare piazza Agorà.
Al termine della manifestazione, chi vorrà potrà regalare i propri oggetti rimasti all’Associazione volontari di Bernareggio “Centro Ascolto”, un gesto di solidarietà che darà ulteriore peso a questa iniziativa!
Quindi tutti coloro che vogliono prenotare una piazzola in cui esporre i giocattoli da barattare, dovranno iscrivere il proprio bimbo inviandoci una mail all’indirizzo age.bernavilla@gmail.com
Consulta il regolamento dell’evento a questo link.
Non ci resta che darvi appuntamento all’undici maggio dalle 15.30 alle 18.30, non mancare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: