Aiutiamo la scuola! Viviamo la scuola!

Ieri e oggi alla Scuola dell’Infanzia Rodari, i genitori hanno organizzato una raccolta di offerte mettendo a disposizione le torte da loro preparate. Lo scopo dell’iniziativa, Mercatino Torteproposta dai genitori e accolta dalla scuola, è stato quello di donare il necessario per l’acquisto di una casetta, da usare come ricovero per gli attrezzi che i nostri bambini adoperano per la cura dell’orto. Anche in questo caso non sono mancate le offerte da parte degli intervenuti all’evento.

I genitori oltre a preparare le torte hanno allestito, con l’aiuto dei nostri volontari, i banchetti e curato la raccolta delle offerte. Tutto il ricavato è stato poi donato alla scuola.

Anche in questa occasione non è mancata la solidarietà e il supporto di tutti. Ai genitori intervenuti va il nostro grazie: per lo spirito di iniziativa, per la fattiva collaborazione, per la solidarietà dimostrata; ringraziamo anche la scuola sempre pronta ad accogliere le iniziative delle famiglie consentendo e favorendo così la partecipazione attiva alla vita scolastica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: