ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il 25 ottobre scorso il Consiglio Direttivo in carica dal 2016 ha terminato il suo mandato, abbiamo quindi avviato l’iter di azioni necessarie al rinnovo del Direttivo e alla successiva elezione delle cariche sociali. Ai membri uscenti va il ringraziamento del Presidente di AGE e di tutti i Soci, per quanto fatto nei tre anni di mandato; un periodo temporale che ha visto una profonda trasformazione della nostra associazione su due fronti: l’adeguamento alle norme di legge per il conseguimento a tutti gli effetti dello status di “Ente del Terzo Settore“, ma anche la proposta e la realizzazione di nuovi eventi e nuove attività. Un ringraziamento in particolare a Silvia Baldovino, che ha scelto di non ricandidarsi, per esser stata parte fondamentale del motore della nostra associazione, “mettendo sul tavolo” sempre nuove idee e collaborando in modo fattivo alla loro realizzazione.

Il nuovo Consiglio Direttivo

L’otto di novembre l’Assemblea dei Soci ha eletto a scrutinio segreto i nuovi cinque Consiglieri, quattro dei quali ricandidati dal vecchio consiglio, affiancati da una new entry. Il Consiglio Direttivo avrà quindi come membri:

Oreste Greco – Vice Presidente
Annunziata Maddaluno – Consigliere di Amministrazione
Eleonora Motta – Tesoriere
Ilaria Ranalli – Segretario
Flavio Scrima – Presidente
Le cariche sono state elette nel successivo Consiglio di Amministrazione e saranno ratificate durante l’assemblea del prossimo 6 di marzo.
Ai nuovi consiglieri va un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutti i Soci affinché si possa affrontare insieme tutte le sfide che il prossimo triennio ci sottoporrà. Ci sarà da continuare il percorso in seno alla Riforma del Terzo Settore e si dovranno anche organizzare e proporre le attività a noi familiari affiancate da sempre nuove proposte!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: