Mercatino del Baratto del Giocattolo

Giorno 11 maggio eravamo stati costretti ad annullare il Mercatino del Baratto del Giocattolo a causa del meteo avverso…

Ci riproviamo!

Nel contesto della Sagra 2019, appuntamento in via Buonarroti n.1 a Bernareggio (di fronte la pasticceria Golosa) alle ore 15:00; ogni iscritto avrà a disposizione una piazzola in cui esporre i propri giocattoli da mettere a disposizione per il libero scambio con chi parteciperà all’evento. Fondamentale per noi la collaborazione dei commercianti di Bernareggio, che metteranno a disposizione dei partecipanti dei doni come premio di partecipazione all’iniziativa. Contiamo di bissare il successo riscosso dal nostro mercatino nella precedente edizione di due anni fa, sperando che il meteo possa essere clemente.
Al termine del mercatino, chi vorrà potrà regalare i propri oggetti rimasti all’Associazione volontari di Bernareggio “Centro Ascolto”, un gesto di solidarietà che darà ulteriore peso a questa iniziativa!
Quindi tutti coloro che vogliono prenotare una piazzola in cui esporre i giocattoli da barattare, dovranno iscrivere il proprio bimbo inviandoci una mail all’indirizzo age.bernavilla@gmail.com
Non ci resta che darvi appuntamento col Mercatino del Baratto del Giocattolo, giorno 8 settembre dalle 15.00 alle 18.30 in via Buonarroti 1 a Bernareggio, non mancare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: