DECORA IL TUO NATALE 2021!

Anche quest’anno volge al termine, un altro anno “speciale”, che abbiamo passato insieme, ancora in modo diverso agli anni che lo hanno preceduto. Ci avviciniamo al Natale e riproponiamo la simpatica iniziativa dedicata ai nostri bambini e ragazzi: “Decora il tuo Natale”.

Anche quest’anno, i partecipanti dovranno creare una decorazione natalizia, fotografarla e inviare la fotografia a: age.bernavilla@gmail.com con nome e età dell’autore.

Ci sarà tempo dal 1 al 17 di dicembre, poi una giuria esaminerà le fotografie, decretando le due decorazioni più belle e originali per ogni categoria di partecipazione. Abbiamo, infatti, pensato di creare quattro gruppi riservati in base all’età, agli artisti più giovani della Scuola dell’Infanzia e Materna, per passare poi ai bambini delle prime tre classi e i bambini delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria, infine i ragazzi della Scuola Secondaria. Gli otto autori vincitori riceveranno un buono spesa di 30,00€ da spendere presso un negozio di Bernareggio scelto dall’associazione stessa.

A differenza dello scorso anno, la premiazione e la consegna dei buoni si terrà il 19 dicembre alle ore 15:00 presso l’asilo Tornaghi di Villanova; evento cui sono invitati tutti i partecipanti a cui sarà anche riservata una piccola sorpresa. Sulla nostra pagina Facebook troverai alcuni esempi per trarre ispirazione.

E allora cosa aspetti? Corri a preparare la tua decorazione!

Puoi scaricare e leggere qui il regolamento.

 

Visita la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su questa iniziativa!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: