Decora il tuo Natale!

I Vincitori!

La nostra iniziativa “Decora il tuo Natale!”, ha visto una buona partecipazione di piccoli artisti in gara, ma non solo piccoli, vista anche una nutrita presenza di ragazzi delle nostre scuole medie. Ringraziamo tutti di cuore per aver partecipato all’iniziativa.

Non è bello fare classifiche e dire quale sia la decorazione più bella e quale meno. Per noi sono tutte delle opere d’arte, ma il regolamento impone di premiare i due concorrenti più brillanti per ogni categoria. La giuria, esaminate le opere di cui ci sono pervenute le immagini, ha decretato i seguenti vincitori:

Per i più piccoli, cat. I, vince Beatrice col suo maestoso albero di Natale. In classifica lei è seguita da Alessandro, che ha realizzato una bellissima renna.

Secondo Classificato Decora il tuo Natale 2020 cat. I
Prima Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. I

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi è stata la volta di Sara, coi suoi simpatici personaggi tipici del Natale; Sara vince nella cat. II battendo di un soffio Zoe Denise, che ha realizzato un Babbo Natale carico di doni!

Prima Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. II
Seconda Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. II

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La III categoria, riservata ai bambini via via più grandi ha visto il testa a testa fra Mariasole e Beatrice, ma alla fine è stata quest’ultima a prevalere. Nella sua categoria Beatrice stacca tutti col suo tenero pupazzo di neve; Mariasole deve accontentarsi del secondo posto con la sua coloratissima e allegra ghirlanda!

Prima Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. III

 

Seconda Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. III

 

Infine è stato il turno dei più grandi; lotta ancor più serrata che alla fine ha visto Gaia e Andrea arrivare primi a pari merito a dividere la testa della classifica!

Prima Classificata Decora il tuo Natale 2020 cat. IV
Primo Classificato Decora il tuo Natale 2020 cat. IV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I vincitori riceveranno una mail con tutte le informazioni necessarie a ricevere il loro meritato premio.

Ringraziamo ancora tutti i partecipanti, speriamo che questa esperienza, sia servita non a vincere o prevalere ma a mettersi in gioco, magari passando qualche ora con Mamma e Papà sfruttandone l’aiuto prezioso e i sempre utili consigli!

Ci teniamo infine a ringraziare i componenti della giuria, Sindaco, Vice Sindaco, il nostro Preside e la prof.ssa di Arte, che hanno prestato il loro tempo a valutare con noi gli elaborati pervenuti, consentendoci di esprimere un giudizio collegiale

Facciamo gli auguri a tutti voi, piccoli artisti, ai giurati e a tutta la nostra comunità…

BUON NATALE!

Ma prima di andar via, diamo uno sguardo anche alle altre decorazioni che ci sono arrivate!

 

Decora il tuo Natale

Decora il tuo Natale
Decora il tuo Natale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: