Campagna iscrizione soci 2021

DIVENTA SOCIO!

Il 2020 volge al termine, ed è inutile dire che sia stato un anno atipico, per quel che concerne le nostre attività. È inevitabile soffermarsi sul dramma che tutto il mondo sta vivendo, non si può non pensare alle vittime della pandemia, alle difficoltà economiche che abbiamo incontrato e che incontreremo. Tuttavia è anche necessario non perdere il contatto con la vita di tutti i giorni ed esser pronti a tornare alla normalità quando ci sara’ concesso di farlo. Seppur non abbiamo organizzato molti eventi, come associazione siamo rimasti vivi, e pronti. Già per Natale organizzeremo un’attività che senza il bisogno del contatto fisico ci unirà un po’ e porterà un messaggio di buon augurio alla nostra comunità, o almeno questo è il nostro intento.

Proprio per questo è necessario che AGE resti viva e attiva! Servono soci e volontari, ed è necessario mantenere vicini i vecchi amici ma sopratutto “reclutarne” di nuovi!

A tal fine preghiamo chi volesse associarsi ad Associazione Genitori Bernareggio Villanova di farlo compilando il modulo che trovate in questa pagina. Una volta compilato e firmato il modulo e letta e firmata l’informativa sul trattamento dei dati personali, potrete allegare il tutto ad una mail da inviare a age.bernavilla@gmail.com

Successivamente vi verrà chiesto il versamento della quota associativa di 10,00€ o brevi mano o con bonifico in base a ciò che riterrete più comodo.

Non c’è una scadenza vera e propria ma sarebbe bello iniziare il 2021 con un numero sufficiente di soci al fine di garantire una regolare prosecuzione delle nostre attività.

Ricordo che essere soci consente di partecipare alle assemblee e poter esprimere votando il proprio parere sul bilancio, sulle attività e in generale su tutti gli aspetti della vita di AGE.

Grazie! Vi aspettiamo numerosi

per qualsiasi in formazione non esitate a contattarci alla nostra mail age.bernavilla@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: