Aperitivo AGE

Dopo attività su attività, eventi, riunioni e incontri, noi di AGE ci siamo concessi una serata leggera, un Aperitivo offerto ai Soci e ai simpatizzanti! L’interazione tra le persone, lo scambio di idee ed opinioni è da sempre qualcosa di positivo che arricchisce coloro che decidono di aprirsi agli altri.
Di solito, per promuovere questa attività sfruttiamo la nostra sede di via Dante 1 in Bernareggio. Tuttavia il 4 maggio abbiamo deciso di provare una modalità, più amichevole e stimolante.  Per raggiungere nuove persone, sentire le loro idee e far conoscere  il nostro operato e la nostra filosofia, abbiamo deciso di offrire un aperitivo ai genitori degli alunni dell’IC Bernareggio presso il centro civico di  Villanova, accanto alla scuola primaria. Forti della certificazione HACCP appena presa ci siamo messi alla prova, preparando un aperitivo che potesse arricchire la serata!Purtroppo il meteo ci è  stato avverso e un acquazzone  a carattere decisamente estivo ci ha costretti  a rifugiarci sotto al portico. Nonostante l’inconveniente, i genitori hanno continuato a chiacchierare in un clima gioviale e i ragazzi hanno continuato i loro giochi sfruttando la palestrina.
Alcuni genitori sono intervenuti dopo aver partecipato ai tanti eventi che ci hanno visto protagonisti durante la primavera 2018, poiché curiosi di conoscerci meglio. Questo per noi è un grande successo: il nostro desiderio più grande è che le persone imparino ad interagire in un clima positivo tra di esse e con le Istituzioni; ci auguriamo sempre di trovare Soci che possano apportare il loro contributo all’associazione in termini di idee, di fatti al fine di avere una ricaduta diretta sui nostri figli, sulla nostra società e sul nostro territorio. Il fatto che la gente non sia scappata per via della pioggia ci ha fatto molto piacere e ci fa ben sperare.
GRAZIE!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: